Grande Fratello Vip, Manuel a cuore aperto: “Sei vita Lulù”

0
10
GF VIP

Grande Fratello Vip 2021, Manuel Bortuzzo abbandona la casa e scrive subito un post per la sua amata Lulù su Instagram: “Sei la mia vita”

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANUEL BORTUZZO– Un inedito Manuel Bortuzzo: il nuotatore è dolcissimo con Lucrezia Selassiè , meglio nota come Lulù. Proprio così: la principessina che tanto ha lottato per lui, credendo sempre nel suo amore, ha finalmente conquistato il suo cuore. Ieri il gieffino ha lasciato ufficialmente la casa, ma ha promesso a Lulù che la loro love story proseguirà fuori.

Ecco il post Instagram scritto da Manuel Bortuzzo poco fa: “Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire
Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo.
Sei vita Lulú, la mia”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, ora Soleil lo dice apertamente: “Con Alex sotto le coperte..””. Clicca qui.