Amici 21, l’autrice è positiva: la Story su Instagram fuga ogni dubbio

Anticipazioni Amici 21
Fonte foto: "chiecosa.it"

Amici 21, scopriamo insieme chi è positiva e perché la registrazione della 18^puntata del pomeridiano è stata rimandata: assenza pesante

AMICI 21: RAFFAELLA MENNOIA POSITIVA AL COVID– Sono giorni difficili: il Talent Show condotto da Maria De Filippi è stato colpito dal Coronavirus. Il nemico invisibile, che da 2 anni a questa parte condiziona le nostre vite, si è insinuato anche nella scuola più famosa d’Italia. Stavolta non sono indiscrezioni o ipotesi: la Story postata da Raffaelle Mennoia su Instagram fuga ogni dubbio sulla notizia! Ecco il Tweet di AMICI NEWS che mostra quanto scritto dall’autrice del programma, braccio destro di Maria De Filippi:

Il virgolettato è abbastanza esplicito e non lascia spazio a interpretazioni. La canzone “Quarantena” scelta dall’autrice di Amici e Uomini e Donne conferma quanto detto poco fa. Assenza pesante per la De Filippi, che ora deve riorganizzare tutto in fretta e furia. Cosa succederà nelle prossime ore? La registrazione si terrà? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, come tutto ebbe inizio: LDA entra nella scuola! Ecco il video”. Clicca qui.