Amici 21, Giulia Stabile è positiva al Covid? L’indiscrezione

0
25
Amici 21

Amici 21: Giulia Stabile positiva al Coronavirus? L’indiscrezione fa tremare i numerosissimi fan della ballerina. Ecco il Tweet di Amici News

AMICI 21: TRA I CASI DI COVID CI SAREBBE ANCHE GIULIA STABILE– Sono ore complesse nella scuola più famosa d’Italia. A quanto pare infatti, il Covid-19 si è nuovamente insinuato tra i ballerini professionisti. Secondo quanto apprendiamo da Twitter, tra i contagiati ci sarebbe anche Giulia Stabile. Ecco il tweet che fa tremare i numerosissimi followers della ballerina 19enne romana:

Nei commenti, diversi utenti sostengono che a essere positiva al Covid, sarebbe Giulia Pauselli e non Giulia Stabile. Tuttavia, alcuni sostengono che addirittura entrambe potrebbero essersi contagiate. Resta da capire effettivamente come stiano le ballerine, soprattutto se le notizie fossero successivamente ufficializzate dalla produzione o dalle artiste stesse. Intanto, non possiamo fare altro che mandare delle good vibes a Giugiulola, sperando che non sia lei la ragazza positiva in questione. Insomma, la scuola è finita nel mirino del “nemico invisibile” che attacca il mondo intero ormai da 2 anni. Buona fortuna e buona guarigione a tutti coloro che sono risultati affetti da Coronavirus e speriamo in una pronta ripresa del programma!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022: Sangiovanni ha il Covid? L’indiscrezione”. Clicca qui.