Grande Fratello Vip

GF VIP: Alessandro Basciano consola Jessica Selassiè

Gf Vip 2021, Alessandro Basciano cerca di consolare Jessica Selassiè: “Avrai la tua rivincita”. Ecco la reazione della principessina in casa

GF VIP 6: BASCIANO CONFORTA JESSICA- L’amicizia sorta tra Alessandro Basciano e Jessica Selassiè è molto bella, vera e autentica. Sebbene la principessina desiderasse un qualcosa in più inizialmente dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il loro rapporto si è evoluto probabilmente in qualcosa di più profondo. La gieffina si è confidata col Vippone, dichiarando:  “C’è qualcosa nella mia lettura che non riesco a capire”.

Alessandro, pur notando l’interesse evidente di Barù per Jessica, le consiglia di non esporsi troppo, per non farsi coinvolgere emotivamente e rimanerci male. Ecco le sue parole: “Quando lui si apre allora tu puoi lasciarti andare”. Il ragazzo è stato molto dolce e ha tentato in tutti i modi di confortare la principessina, apparsa un po’ giù di morale in questi ultimi giorni. Allora, Basciano, per darle coraggio, le dice ancora: “Avrai la tua rivincita”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, clamoroso: Soleil le tocca a Barù! Bufera sui social: IL VIDEO”. Clicca qui.