GF VIP

GF VIP, il padre di Federica svela: “Tornava da scuola in lacrime”

GF VIP 6, il padre di Federica Calemme svela: “Tornava da scuola in lacrime”. Scopriamo insieme per quale motivo: ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DEL PADRE DI FEDERICA CALEMME– Il papà di Federica Calemme ha svelato dei retroscena inediti sul passato difficile vissuto dalla vippona. La gieffina, originaria di Casalnuovo, secondo quanto si apprende dal racconto del padre, ha vissuto davvero un’infanzia difficilissima. In questo articolo vi sveleremo perché.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del papà di Federica: “Federica ha ereditato da me la carnagione scura e quando andava in giro con sua madre, che è bionda, capitava che la gente chiedesse se era stata adottata. Spesso Federica tornava da scuola in lacrime: “Ditemi la verità, non sono vostra figlia?”. Non fu facile convincerla che era in tutto e per tutto nostra figlia”, ha raccontato l’ex calciatore Cesare Calemme.

E ancora: “Cercammo il modo di renderla più forte e di trasformare la sua carnagione, la sua diversità, in un punto di forza. Poiché tutti ci dicevano che era molto bella la portammo in un’agenzia di moda a Roma”, ha spiegato il padre. “Federica ha sofferto, ha lottato ed è riuscita a emergere fino ad arrivare alla ribalta dei più importanti programmi della tv italiana”, conclude Cesare sui social.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Clarissa contro la madre di Sophie: “Non la contatterò mai più””. Clicca qui.