Grande Fratello Vip

GF Vip, Nathalie Caldonazzo ammette: “Barù, ho detto tante cose brutte su di te”

GF VIP 2021, Nathalie Caldonazzo chiarisce con Barù: “Sappi che ho detto tante cose brutte su di te”. La reazione del concorrente in casa

GF VIP 6: LE DICHIARAZIONI DI NATHALIE CALDONAZZO NELL’ATTESO CONFRONTO CON BARU’- Il tanto atteso confronto tra Barù e Nathalie c’è stato. Il nipote di Costantino Della Gherardesca le ha detto: “Mi pare che tu stia facendo propaganda per non uscire dalla Casa”. E ancora: “Sei l’unica persona che mi ha nominato con una ragione coerente…”.

La Caldonazzo, dal canto suo, ha dichiarato: “Io ho subito da te molti attacchi forti in confessionale. Usi termini pesanti, senza nessun tipo di base, verso le donne. Finché giochiamo io sono al gioco, ma questo è un umorismo un po’ pesante”. Barù ha a tal punto replicato così: “Tutte quelle cose che ho detto in confessionale te le avevo dette in faccia, ovviamente in modo sincero e scherzoso. C’è ancora una base per un’amicizia […] Ti trovo una donna forte e per quello mi sono concesso di dire alcune cose, che non direi a nessun altro in questa Casa. Non c’era malizia. Mi dispiace, era una battuta inopportuna”

Infine, la Vippona ha risposto dicendogli: “Non ti rendi conto che sono una donna adulta, sappi che ho detto tante cose brutte su di te. Preparati”. Dunque ancora scintille in casa tra Baru e Nathalie. Cosa succederà nelle prossime settimane? I due sono sicuramente forti, veri e si distinguono per la loro spiccata personalità: che tra Barù e la Caldonazzo si celi il vincitore di questa sesta edizione del GF VIP?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Clarissa contro la madre di Sophie: “Non la contatterò mai più””. Clicca qui.