Home Musica Sanremo 2022, l’attesa è finita: il ritorno di Fiorello

Sanremo 2022, l’attesa è finita: il ritorno di Fiorello

sanremo 2022

Sanremo 2022, la notizia che in tanti appassionati del festival attendevano è giunta: Fiorello sarà al Festival della musica italiana

SANREMO 2022, FIORELLO E’ ARRIVATO– In tanti ci avevano sperato, molti altri lo sospettavano, alla fine Fiorello è giunto a Sanremo. Amedeus , dalle indiscrezioni giunte, ha prenotato una camera all’ Hotel Globo di Sanremo. Dopo il successo avuto al Festival, in molti hanno chiesto attraverso i social di avere Fiorello proprio vicino ad Amedeus. “Squadra che vince non si cambia” scrivono i fan.

Lo showman è stato visto in città nei pressi dell’Ariston, camuffato da cappellino di lana e parrucca, ma poco è servito per a spargere subito la notizia della sua presenza. I fan hanno subito fatto girare la notizia attraverso i social, entusiasti. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo, ma in tanti scommettono sarà un successo. Molto probabilmente Fiorello ci terrà su di morale con la sua apprezzatissima ironia, che di questi periodi, fa sempre bene. Voi siete pronti a godervi il Festival della Musica Italiana? Cosa vi aspettate? Ormai manca davvero pochissimo: commentate insieme a noi ogni sera e continuate a seguirci!

Leggi anche :”Bonolis: “Sanremo? Una messa cantata”.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version