Amici 21

Amici 21: super traguardo per LDA

Amici 21: super traguardo per LDA! Il suo inedito “Quello che fa male” torna in TOP 50 su Spotify Italia. Superata quota 15 mln di ascolti

AMICI 21: LDA CONTINUA A VOLARE CON LA SUA HIT “QUELLO CHE FA MALE”! NUMERI DA RECORD PER L’ALLIEVO DEL PROFESSOR RUDY ZERBI- Davvero incredibile il percorso di LDA fin qui : l’allievo del Professor Rudy Zerbi, entrato nella scuola più famosa d’Italia a Settembre, si sta mettendo in luce col suo super inedito “Quello che fa male”. Già certificato disco di platino, il suo pezzo è ora #48 su Spotify Italia e ha superato quota 15 milioni di ascolti complessivi.

Sono 103.037 le riproduzioni che LDA vanta nelle ultime 24 ore col suo primo inedito, che si conferma di gran lunga il brano più ascoltato e comprato di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Il cantante sale anche nella classifica FIMI: troviamo infatti la sua hit “Quello che fa male” in 20^posizione (+7 rispetto a Venerdì scorso). Davvero numeri da record per Luca D’Alessio, che ora mette nel mirino il Serale e il doppio disco di platino.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile mette ko il bullismo: 1 anno fa l’esibizione più bella (VIDEO)”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una news. Seguici su Instagram. Clicca qui.