GF VIP, Gianluca provoca Delia: “Parliamo sotto le coperte”

Grande Fratello Vip

GF VIP 2021, una scatenata Delia Duran passa il sabato sera con la new entry, Gianluca: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia

GF VIP 6: GIANLUCA FLIRTA CON DELIA DURAN? ECCO COS’E’ ACCADUTO IERI SERA IN CASA– Davvero incredibile quanto accaduto ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Delia ha prima scelto di chiudere il suo matrimonio con Alex togliendosi la fede nuziale e poi ha dato spettacolo in piscina, mostrando un certo feeling con Gianluca Costantino, il nuovo gieffino appena entrato. Balli scatenati e flirt nemmeno celato più di tanto.

Pare proprio che al Vippone Delia piaccia. La Duran ha provocato il neo-entrato sussurrandogli qualcosa all’orecchio, che dal canto suo non ha certo esitato. Gianluca le ha infatti proposto:  “Dove te lo dico sotto le coperte“. Cosa sarà accaduto nella notte? Come reagirà Alex Belli? Lo scopriremo nella puntata di domani.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Non perderti nemmeno una news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Sophie è una furia con Alessandro: “Guardi Delia e ti lecchi le labbra””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Ecco il link per seguire la nostra pagina ufficiale.