Sangiovanni

Sangiovanni svela il titolo del nuovo album: i dettagli

Sanremo, Sangiovanni ci racconta come si chiamerà il nuovo album. L’artista veneto parla anche della nuova hit “Farfalle”: ecco le sue parole

SANGIOVANNI PRESENTA “CADERE VOLARE” E PARLA DI “FARFALLE”! ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE VICENTINO- Il nostro Sangiovanni è carico per Sanremo 2022: non solo il significato di “Farfalle”, l’artista veneto ci svela anche come si chiamerà il suo nuovo album! Ecco riportate, di seguito, le parole del cantante vicentino: “La farfalla rappresenta simbolicamente il percorso artistico di Sangiovanni. Conquistare le ali, arrivare a essere farfalla, è un punto d’arrivo dopo un percorso che attraversa quattro fasi vitali: la nascita, la crescita, l’evoluzione e la trasformazione. In una sola parola: la metamorfosi“.

L’entourage di Sangio ha poi svelato anche come si chiamerà il suo album: “Questo processo naturale lo vive nella sua musica e sul palco di Sanremo lo porterà sera per sera, attraverso look custom made Diesel, i primi spunti del progetto album “CADERE VOLARE”“. Noi non vediamo l’ora di scoprire il lavoro dell’artista 19enne vicentino! E voi? Cosa vi aspettate da CADERE VOLARE? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: super traguardo per LDA”. Clicca qui.