Amici 21

Giulia Stabile: la coreografia che lascia tutti senza parole (VIDEO)

Giulia Stabile: la coreografia che lascia tutti senza parole (VIDEO). La ballerina 19enne romana manda in tilt Instagram con il suo post

AMICI 21: GIULIA STABILE POSTA IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE SULLE NOTE DI “If Ain’t Got You”– Davvero splendida la coreografia postata qualche ora fa dalla nostra Giulia Stabile. Lola ha fatto letteralmente esplodere gli utenti su Instagram, aggiungendo alla sua splendida esibizione un pensiero molto bello. Ecco il post sul suo profilo ufficiale:

Sono già più di 100mila i likes per la ballerina 19enne romana. Numerosissimi anche i commenti (quasi 1800). Tra questi spicca sicuramente quello di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che scrive: “Sei una stella“. Ebbene cari lettori, cos’altro aggiungere? Siamo pienamente d’accordo con l’autrice di Amici e di Uomini e Donne. Giulietta è una stella che brilla, sia quando danza che quando sorride. E vederla sui social, per noi, è un privilegio. La sua arte ci riconcilia col mondo.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: Mattia a rischio eliminazione”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.