Amici 21, Lorella Cuccarini e la figlia da… brividi (VIDEO)

Amici 21: la prof Lorella Cuccarini e sua figlia cantano “Brividi” di Mahmood e Blanco. Trovate il video sul nostro profilo Instagram

AMICI 21: LORELLA CUCCARINI E SUA FIGLIA CANTANO “BRIVIDI” DI MAHMOOD E BLANCO (VIDEO)- Al Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco hanno conquistato proprio tutti. “Brividi” è una hit assoluta, che vanta già diversi milioni di ascolti nel mondo intero. E a quanto pare è piaciuta anche a Lorella Cuccarini e a sua figlia, che l’hanno cantata e pubblicata sui social. Ecco il video, che trovate anche sul nostro profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/tv/CZziVI2P4QZ/?utm_medium=copy_link

Un duetto davvero ben assortito: la figlia al piano, Lorella che canta, per poi fondersi insieme alla voce della ragazza. Un’esibizione davvero meravigliosa, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti dagli utenti sui social. Insomma, la prof. e la figlia non saranno chiaramente Blanco e Mahmood, ma la loro esibizione è di tutto rispetto. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa cover di Brividi? Preferite la versione originale del festeggiato (oggi Blanco compie 19 anni) e di Mahmood? Commentate insieme a noi.

Leggi anche: “Amici 21, incredibile colpo di scena fra Alex e Cosmary: cosa succede (VIDEO)

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui