GF Vip, Raffaella Mennoia: “Soleil? Machiavellica, vi racconto tutto”

0
12
GF VIP

GF Vip 6, Raffaella Mennoia parla di Soleil Stasi Sorge: “Machiavellica, vi racconto il suo provino”. Ecco le sue dichiarazioni: e Sole?

GF VIP: MENNOIA PARLA DI SOLE! COME REAGIRA’ L’INFLUENCER ITALO-AMERICANA? ECCO LE DICHIARAZIONI DEL BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI- Raffaella Mennoia, celebre autrice di Uomini e Donne e di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni su Soleil Stasi Sorge.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante”.

E ancora: “Portò Luca Onestini a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque. Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei”.

SUL CARATTERE DI SOLEIL- “Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: la prof Lorella Cuccarini e sua figlia cantano “Brividi” di Mahmood e Blanco. Trovate il video sul nostro profilo Instagram”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.