GF VIP, Manuel stroncato dalla produzione: cos’è successo? C’entra Lulù

0
8

GF VIP, Manuel Bortuzzo stroncato dalla produzione: cos’è accaduto? La proposta romantica per Lulù Selassié non ci sarà? Ecco tutta la verità

GF VIP, MANUEL BORTUZZO NON POTRA’ FARE LA SORPRESA DI SAN VALENTINO ALLA SUA AMATA LULU’ SELASSIE’: IL MOTIVO- Momento molto triste per Manuel Bortuzzo, che aveva parlato della sua volontà di fare una bella sorpresa alla sua amata Lulù. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, il desiderio dell’ex gieffino non si realizzerà: la produzione avrebbe infatti rifiutato.

Tramite una diretta Instagram, Manuel ha commentato il riufiuto da parte della produzione con parole di grande tristezza. “Mi piange il cuore” ha esordito l’ex gieffino. Delusione enorme per l’ex nuotatore, che non riesce a contenere le sue emozioni: un misto di rabbia e tristezza aleggia nel cuore di Bortuzzo, che avrebbe voluto rendere speciale il suo primo S. Valentino con Lulù.

Secondo quanto si apprende, la produzione non avrebbe accolto la sua richiesta per non creare disuguaglianze con gli altri Vipponi. Numerosi utenti sui social si sono però lamentati del fatto che ad Alex Belli e Soleil Sorge venga concesso di fare qualunque cosa, lettere comprese e comunicazioni dall’esterno idem. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Federica Calemme replica alla battuta di Alfonso Signorini”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.