GF VIP

GF VIP, Davide Silvestri: “Alex ha nascosto la sbandata per Soleil”

GF VIP, Davide Silvestri ora lo dice chiaramente: “Alex Belli ha nascosto la sbandata per Soleil Sorge”. Ecco le dichiarazioni del Vippone

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DAVIDE SILVESTRI– I Vipponi si confrontano sul rientro di Alex Belli e c’è chi in casa non gradisce la scelta della produzione. Mi piace qua dentro, trovo sia un grande ma come amico non so quanto mi possa andare a genio”, ha ammesso Davide Silvestri, suo grande amico inizialmente durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Del marito di Delia ha parlato anche Gianluca Costantino. Ecco le sue parole: “Beh lui ha screditato un matrimonio! Bravissimo, grande parte, grande coraggio, è intelligente ma alla fine ti chiedi: ci sarà un motivo per cui è riuscito a fare tutto questo? E quindi non ti convince. È venuto meno alla parte umana, ovvero il rispetto di un rapporto di matrimonio”.

Infine, Davide Silvestri ha dichiarato: “Io gli ho detto che non potevo più difenderlo qui dentro, perché non ero d’accordo. Io stavo pensando di nominarlo perché stava andando contro me stesso. Non sappiamo la verità, forse la sapremo fuori e capiremo. Con Soleil è stata una sbandata, che è stata coperta con un’amicizia. Io mi sono staccato, perché non potevo difenderlo. Sono molto dispiaciuto ma non so cosa farò, sono aperto ad ascoltare e valutare”. Voi cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: Reality a rischio? Il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.