GF VIP

GF VIP: Reality a rischio? Il motivo

GF VIP: il Reality condotto da Alfonso Signorini è attualmente a rischio? Il motivo potrebbe essere sorprendente.. ma non più di tanto..

GF VIP: ALEX BELLI METTE IN PERICOLO IL REALITY? SCOPRIAMO INSIEME PER QUALE MOTIVO- Il Grande Fratello Vip potrebbe stopparsi sul più bello? Una possibilità remota, ma da non escludere a priori. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, ci sarebbe malcontento per le scelte degli autori, pronti a far rientrare in casa Alex Belli. In particolare, Katia Ricciarelli, Nathalie Caldonazzo e le sorelle Selassié sono palesemente contro questa decisione e vorrebbero dissociarsi al più presto dal “teatrino” che vede protagonisti Soleil Sorge, Delia Duran e “il man”.

Cosa succederà adesso? Diversi utenti sono convinti che ci sarà una sorta di “ammutinamento”. Cosa significa? Che tutti coloro che hanno avuto meno spazio potrebbero rivoltarsi contro la scelta della produzione e lasciare la casa. Ecco il Tweet di un utente: “Il vero segnale di protesta potrebbero darlo in Casa i concorrenti ignorati tutti questi mesi e regalati a reggimoccolo del teatrino. Potrebbero ritirarsi tutti in camera e ignorarlo. Voi cosa ne pensate? Cosa credete possa accadere nelle prossime puntate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: incidente hot per Gianluca in doccia con Soleil Sorge (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.