GF VIP

GF VIP: incidente hot per Gianluca in doccia con Soleil Sorge (VIDEO)

GF VIP 6: incidente hot per Gianluca, che in doccia con Soleil sembra davvero.. a suo agio! Ecco il video col commento di Katia Ricciarelli

GF VIP: INCIDENTE HOT PER GIANLUCA, C’ENTRA SOLEIL! IL VIDEO- Al Grande Fratello Vip, Soleil Stasi Sorge sembra piacere a diversi Vipponi. Anche al nuovo entrato Gianluca Costantino, capita infatti di “dover fare i conti” col fascino dell’ex volto di Uomini e Donne. Katia, Antonio e Delia osservano e commentano divertiti l’incidente hot avvenuto a Gianluca in doccia con Sole. Ecco il video:

Subito virali le parole di Katia, che dice: “Ma che è? Il pistolero? L’alzabandiera?”, scatenando le risate di Delia Duran e Antonio Medugno, che osservano la scena, divertiti, in sauna. Insomma, a quanto pare, questa donna continua a creare dinamiche.. e tanto altro! Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ha sempre più lei come protagonista: la più schietta, vera e senza filtri. Parliamo chiaramente di Soleil Stasi Sorge, anima del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Clarissa: “Nella casa c’è gente con l’alito puzzolente””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.