Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: nuova coppia nel cast

Isola dei Famosi 2022: una nuova coppia entra a far parte del cast ufficiale del Reality Show condotto da Ilary Blasi. Scopriamo insieme chi

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO NEL CAST UFFICIALE- L’Isola dei Famosi 2022 si preannuncia ricca di divertimento: già dal cast è possibile immaginare cosa vedremo e i fan non stanno più nella pelle. Tra un mese circa scopriremo ufficialmente chi sono i nuovi concorrenti, ma stando alle indiscrezioni, nel cast dovrebbero esserci anche Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Ecco quanto riportato dai colleghi di “Gossip“: “Lory Del Santo e Marco Cucolo formeranno una delle coppie del L’Isola dei Famosi 2022! Noi vi sveliamo in anteprima ed esclusiva questo scoop. Una fonte accreditata ci ha svelato che la famosa showgirl, opinionista tv e veterana di reality show Lory Del Santo e il suo aitante compagno hanno superato brillantemente i provini e sono nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà guidata per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Quest’anno i concorrenti saranno divisi in due schieramenti: i single e le coppie”.

Dunque sembrano certe anche le loro presenze. Voi cosa ne pensate? Avete già individuato i vostri naufraghi preferiti? O forse state aspettando che la nuova edizione parta ufficialmente per esprimervi definitivamente? In tal caso state tranquilli, manca davvero poco! Come sempre ANGOLO DELLE NOTIZIE vi racconterà tutto nei minimi dettagli: continuate a seguirci!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: chi sarà l’inviato?”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.