Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Clarissa: “Nella casa c’è gente con l’alito puzzolente”

Grande Fratello Vip, Clarissa difende sua sorella Jessica e si scaglia contro i Vipponi: “Nella casa c’è gente con l’alito puzzolente”

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI CLARISSA SCONCERTANO TUTTI- A Clarissa l’accusa fatta da alcuni concorrenti a sua sorella (“Le puzzano le ascelle”), non è andata proprio giù. L’ex gieffina ha rotto il silenzio sui social e si è scagliata contro chi ha criticato Jess, sottolineando che, a quanto pare, non è l’unica ad avere “problemi” perché mal odorante.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su Instagram: “Se ho sentito quello che ha detto Delia su mia sorella? Sì certo, però mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro. Ragazzi sapete quante gente puzza in quella casa?! Quindi non mi importa nulla se Delia dice che a Jessica le puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri. Certi se lavavano 3 volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava de brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di Parmigiano scaduto”.

Clarissa ha poi così proseguito: “Quindi? Sti cavoli di quello che ha detto Delia, perché a me non frega un cavolo. Sono io che tutti i giorni mando prodotti estetici alle mie sorelle, olio, creme, shampoo, borotalco, lucida labbra, burro di cacao, balsamo, maschere, quindi lo sapete voi? Lo so io e il mio team che lavora con me. Almeno l’odore delle ascelle si leva, ma l’alito che puzza e resta anche se ti lavi i denti no. Ho visto di tutto là dentro fidatevi se ve lo dico adesso. C’era gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Katia Ricciarelli abbandona definitivamente la casa?”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.