Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti

Isola dei Famosi 2022: scopriamo insieme chi sono i primi concorrenti della nuova edizione. Ci saranno anche i Rodriguez nel cast? La news

ISOLA DEI FAMOSI 2022: NEL CAST ANCHE I RODRIGUEZ, ECCO CHI- Si avvicina l’inizio dell’Isola dei Famosi 2022, ci siamo quasi. Dopo la finale del Grande Fratello infatti, che si terrà il 14 Marzo, ci sarà ampio spazio per i naufraghi. A condurre, come vi anticipavamo poco fa, troveremo ancora Ilary Blasi. L’inviato invece sarà nuovamente Alvin. Ma chi saranno i concorrenti?

I colleghi di Tv Blog anticipano alcuni nomi: tra i naufraghi troveremo Carmen Di Pietro, che parteciperà all’avventura insieme al figlio, Alessandro Iannoni, Ilona Staller col primogenito Ludwig Maximilian Koons, e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo. Ma non è tutto: secondo i rumors potrebbe esserci il gran ritorno di Jeremias Rodriguez, che dovrebbe essere in compagnia di suo padre, Gustavo.

Chiaramente, per ora, non vi sono conferme ufficiali. In ogni caso sono questi i probabili concorrenti che vedremo in azione sull’isola tra poco più di un mese. Per Jeremias sarebbe la seconda volta in un Reality “in coppia”: nel GF VIP infatti fu affiancato da sua sorella Cecilia. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: chi sarà l’inviato?”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.