GF VIP

GF VIP, dramma per Alessandro Basciano: cos’è successo(VIDEO)

GF VIP 2021, dramma per Alessandro Basciano: cos’è successo all’ex volto di Temptation Island nella casa più spiata d’Italia? Ecco il video

GF VIP 21: ALESSANDRO BASCIANO SI FA MALE DURANTE LA CENA CON SOPHIE (IL VIDEO)– Brutte notizie per Alessandro Basciano, che ieri sera, durante una cena romantica con Sophie Codegoni, si è fatto male. In particolare, l’ex volto di Temptation Island, ha provato ad afferrare un barattolo di vetro, ma quest’ultimo gli è scivolato dalle mani, provocandogli un taglio. Ecco il video:

Alessandro Basciano ha voluto subito tranquillizzare l’atmosfera, dicendo: “Tutto a posto, mi sono aperto…“. Nulla di grave dunque per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che poco dopo, medicato e col pollice fasciato, è tornato dalla sua amata (e preoccupata) Sophie Codegoni. Un momento molto romantico, interrotto, brevemente, da questo piccolo imprevisto. Fortunatamente il Vippone sta già molto meglio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil sorprende tutti: “Se Alex mi scegliesse al posto di Delia..””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.