GF VIP

GF VIP, Soleil sorprende tutti: “Se Alex mi scegliesse al posto di Delia..”

GF VIP 6, Soleil Stasi Sorge lascia tutti senza parole: ”Se Alex Belli mi scegliesse al posto di Delia Duran…”. Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI SOLEIL– Lei è sicuramente l’anima di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dalla chimica artistica con Alex Belli alle mille dinamiche create in casa con gli inquilini, Soleil si conferma la protagonista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. In molti si chiedono cosa succederà con Alex Belli.

Ecco le parole dell’influencer italo-americana:  “Se io ero cotta a puntino nell’ultimo periodo che lui era qui? Sì, poi ho avuto la reazione del trolley e ho pianto. Ero ferita certo. Tu dici che ci sarei stata se mi avesse scelta? No. E ti dico di no perché purtroppo ho imparato ad amarmi. Non potrei stare con un uomo che ha certi atteggiamenti e che non mi ispira fiducia. Fuori ho qualcuno di cui mi fido di più”, questa la confessione di Soleil Sorge.

Insomma, Sole non sceglierebbe mai Alex Belli fuori dalla casa. Almeno questo è ciò che racconta l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Voi cosa ne pensate? Credete alle sue dichiarazioni? O forse a parlare è soltanto una Soleil Sorge ferita dall’atteggiamento di Alex Belli? Cosa accadrà quando quest’ultimo rientrerà? Che vi aspettate dalle prossime puntate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, anticipazioni 14 Febbraio: succederà stasera! SPOILER”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.