GF VIP: ecco perché non vediamo tutti gli ex concorrenti in studio

0
7
Grande Fratello Vip

GF VIP: come mai non vediamo tutti gli ex concorrenti di questa edizione in studio? Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo pezzo

GF VIP: PERCHE’ NON TUTTI GLI EX CONCORRENTI SONO IN STUDIO? LA VERITA’- Il Grande Fratello Vip entra nel vivo: a un mese esatto dalla Finale, abbiamo già il nome della prima Finalista. Parliamo chiaramente di Delia Duran, entrata nella casa poche settimane fa, ma già capace di guadagnarsi la fiducia e l’affetto dei telespettatori.

Ma come mai non vediamo tutti gli ex gieffini in studio? Ce l’avete chiesto in tanti: vi rispondiamo subito! Ecco quanto riferito da Blog Tivvù: “Molti si interrogano sul perché. Per questioni legate al Covid vengono convocati a giro. Quindi non ci sono tutti. Essere lì in studio fondamentalmente serve solo a, quando si è fortunati, dare un parere di un secondo”. 

Gabriele Parpiglia ha spiegato: “La vera fortuna è ricevere una parte di cachet, perché come sapete è diviso in due parti. La prima per la presenza in Casa e la seconda per le presenze in studio”. E stasera torna il GF VIP: nella diretta del 14 Febbraio grande protagonista Alex Belli. Voi siete pronti? Lo guarderete insieme a noi? Appuntamento ore 21.45 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Delia Duran: “Voglio farlo con Antonio e Alex insieme””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.