Grande Fratello Vip, anticipazioni 14 Febbraio: succederà stasera! SPOILER

0
11
Anticipazioni Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 14 Febbraio: succederà stasera! SPOILER clamoroso: rientra Alex Belli! Come reagiranno Soleil e Delia?

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: COSA VEDREMO STASERA– Sono tre i concorrenti in nomination, tutti uomini e tutti nuovi arrivati. Stiamo parlando di Antonio Medugno, di Gianluca Costantino e del ‘Sandokan’ più famoso di sempre, Kabir Bedi. Chi volete salvare? Chi invece merita, secondo voi, di lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia?

Si parlerà poi sicuramente di Alex Belli, pronto a rientrare nel loft di Cinecittà per recuperare il suo rapporto con Delia Duran, che però, nel frattempo, si è avvicinata molto ad Antonio Medugno. Come reagirà Soleil Stasi Sorge? L’ex corteggiatrice di Uomini e donne chiederà al Vippone di prendere finalmente una posizione chiara? Come si evolverà la situazione legata al triangolo amoroso?

Nella giornata di San Valentino è ovviamente inevitabile parlar d’amore. Fanno sempre ben sperare i fan Jessica Selassié e Barù: quest’ultimo sembra essersi avvicinato nelle ultime ore alla principessina etiope, che ha ormai dichiarato pubblicamente il suo amore. Cosa accadrà da qui alla Finale? Che i #jeru divengano una coppia? O forse la loro resterà una semplice amicizia? Di questo e molto altro si parlerà stasera in diretta: appuntamento ore 21.30 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

CI SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM. CLICCA QUI.

Leggi anche: “GF VIP: ecco perché non vediamo tutti gli ex concorrenti in studio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.