GF VIP, massaggio rilassante per Soleil (VIDEO)

GF Vip, Soleil ha bisogno di rilassarsi e coinvolge Gianluca in un messaggio molto sensuale

GF VIP, MOMENTO MOLTO RAVVICINATO TRA SOLEIL E GIANLUCA– Dopo il massaggio molto discusso da parte di Alex Belli, Soleil è nuovamente sotto i riflettori per un momento molto hot con Gianluca. È la stessa gieffina a chiedere proprio al bel modello di farla un massaggio per rilassarsi. Ecco il video, che è divenuto in breve tempo virale sui social:

In molti si chiedono cosa ci sia effettivamente tra Soleil Stasi Sorge e Gianluca Costantino. I due, al momento, sono molto amici e complici. Altri utenti invece ironizzano sul fatto che l’influencer italo-americana abbia bisogno di rilassarsi perché la sua schiena non regge più i numerosi casi umani presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Intanto, stasera tornerà Alex Belli: come reagirà l’ex volto di Uomini e Donne? Si parlerà ancora dei #solex e di Delia, quindi non mancate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, anticipazioni 14 Febbraio: succederà stasera! SPOILER”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.