Tananai: dall’ultimo posto a Sanremo al sogno Eurovision

0
9
Tananai

Tananai: dall’ultimo posto a Sanremo al sogno Eurovision. Perché il cantante può andarci: il pubblico lo adora, il suo pezzo su Spotify vola

TANANAI: DALL’ULTIMO POSTO ALL’EUROVISION? LA POSSIBILITA’ ESISTE ED E’ CONCRETA, ECCO PER QUALE MOTIVO– Tananai è sicuramente tra le rivelazioni più sorprendenti nel panorama della musica italiana. Giunto ultimo al Festival di Sanremo 2022, l’artista ha già conquistato tantissimi italiani con la sua nuova hit “Sesso occasionale”. Per lui 377.165 riproduzioni giornaliere e 9^posto in classifica su Spotify Italia.

E, subito dopo la fine della sua ultima esibizione, Tananai ha detto: «Ci vediamo all’Eurovision, raga!». Era chiaramente ironico: il giovane cantante sapeva benissimo che i vincitori sarebbero andati a rappresentare l’Italia. Nonostante ciò l’artista ha esultato come se avessi vinto, conquistando la stima di milioni di italiani. Ecco le sue parole: «Cos’è sta storia di San Marino raga», scrive su Twitter – poi su quello dell’Azerbaijan: «Mi dicono che l’Azerbaijan non ha ancora presentato un candidato per l’Eurovision».

«Caro Tananai, ti aspetto in ambasciata per un’audizione e un duetto», scrive Monika Schmutz Kirgoz, ambasciatrice di Svizzera in Italia, Malta e San Marino. Insomma, il ragazzo ha perso la competizione, ma non l’ironia e la spensieratezza. Siamo certi che continuerà a fare musica e a credere nei suoi sogni. Perché diciamoci la verità, il vero vincitore morale di questa 72esima edizione del Festival della musica italiana è proprio lui. E il disco d’oro per il suo meraviglioso brano potrebbe arrivare molto molto presto..

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: altro record per LDA, che però non è ancora al Serale”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.