Grande Fratello Vip

GF VIP, Alex contro Delia: “Stai mancando di rispetto a Jessica”

GF VIP, Alex Belli si scaglia contro Delia Duran: “Stai facendo una brutta figura, anche con Jessica”. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino

GF VIP: LE PAROLE DI ALEX BELLI– Alex Belli è rientrato nella casa più spiata d’Italia per tentare di recuperare il rapporto con Delia Duran. Tuttavia, l’ex attore di Cento Vetrine, non è per niente contento dell’atteggiamento di sua moglie, che nel loft di Cinecittà, a suo avviso, non sta portando rispetto ne alla sua famiglia, ne a Jessica Selassié.

Ecco le parole di Alex Belli: “Stai facendo una brutta figura, anche con Jessica”. A quel punto, Delia ha provato a giustificarsi, dicendo: “Ma loro non sono fidanzati!“. Ma il marito della modella venezuelana non ha voluto sentire ragioni e ha rincarato la dose, aggiungendo: “Si tratta di rispetto e solidarietà femminile“. Voi che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica contro Delia: “Tu meriti quello che ti hanno fatto Soleil e Alex””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.