GF VIP, Antonio Medugno: «Non voglio sentirmi usato»

0
6
Grande Fratello Vip

GF VIP, le dichiarazioni di Antonio Medugno: “Delia Duran mi piace tanto, ma non voglio sentirmi usato”. Ecco cosa succede in casa, la news

GF VIP: LE PAROLE DI ANTONIO MEDUGNO– Al Grande Fratello Vip una scatenata Delia Duran continua a far parlare di sé. Dopo aver dato un bacio a Barù, solo per “ischerzo”, come dice la prima Finalista, la modella venezuelana ha baciato anche Antonio Medugno, col quale c’è una chimica speciale, una sorta di attrazione fatale. Ma cosa ne pensa il modello napoletano di un’ipotetica frequentazione con la Duran?

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: «Indubbiamente Delia è una ragazza bellissima e faccio difficoltà a resistere a lei, ma sono una persona coerente. Ci ho parlato, entrambi ci siamo detti che esteticamente è il mio tipo di ragazza, ma lei ha sempre messo le mani avanti dicendo che è innamorata di Alex e probabilmente che quando sarà fuori ci farà pace».

La Duran ha invece detto: «Guardatelo è bellissimo, ha un cuore enorme. Mi attrae la sua dolcezza, il suo modo di essere molto disponibile in casa». Infine, Antonio Medugno fa chiarezza, rispondendo: «Volevo le cose più chiare da parte di Delia, sinceramente non voglio sentirmi usato da questa situazione». Insomma, questa conoscenza non sembra essere praticabile, soprattutto per volontà del campano.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex contro Delia: “Stai mancando di rispetto a Jessica””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.