Belen svela: “Perché ho rotto con Spinalbese”

0
3
Belen

Belen Rodriguez rivela: “Ecco perché è finita con Spinalbese”. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo articolo

GOSSIP: LA RIVELAZIONE DI BELEN RODRIGUEZ- Belen Rodriguez, accostata recentemente al suo ex Stefano Di Martino, ha parlato di Spinalbese, svelando i motivi, alla base della rottura. ”Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, dice la modella argentina.

”Le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita”, dichiara Belen, specificando che nella vita reale, il principe azzurro non esiste. La nuova conduttrice di “Le Iene show” ha poi così proseguito: ”A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie”.

Infine, la Rodriguez ha parlato anche del ritorno di fiamma con Stefano: ”Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli“. Insomma, a quanto pare la coppia vuole privacy: molto difficile, considerando chi sono i protagonisti di questa love story, che tra mille alti e bassi, tra tante difficoltà, è ancora qui a far parlare (ed emozionare) l’Italia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Belen si scaglia contro il Reality: ma è vero?”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.