Amici 21

Amici 21: Cosmary Fasanelli lascia tutti senza parole

Amici 21: Cosmary Fasanelli lascia tutti senza parole. Ecco cos’ha fatto la ballerina pugliese: vi raccontiamo tutto in questo articolo

AMICI 21: LE SORPRENDENTI DICHIARAZIONI DI COSMARY FASANELLI- Cosmary Fasanelli, ex allieva di Alessandra Celentano, uscita dalla scuola più famosa d’Italia, ha rilasciato splendide dichiarazioni sui social, lasciando i suoi numerosissimi followers senza parole.

Ecco il post della ballerina brindisina, che sul suo profilo Instagram ufficiale, scrive: “Una cosa che faccio spesso è riguardarmi la galleria per rivivere le emozioni che provavo nel momento in cui ho scattato una determinata foto o girato un video e rivedendo questa foto che avevo inviato a mia madre, non posso che ricordare la gioia che ho provato in quegli attimi, subito dopo aver vinto la sfida, quell’istante in cui ancora non avevo realizzato, ma la gioia era talmente tanta che non riuscivo a smettere di sorridere.
Immagazzinerò quella gioia portandomela con me per ricominciare .☀️❤️#neverstop #amici21
“. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sui canali social.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Alex stroncato da Soleil Stasi Sorge: il fatto”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.