GF VIP, Alex e Delia parlano di Soleil

0
7
GF vip

GF VIP, Alex chiede a Delia di esporsi di più e racconta di come tra lui e Soleil sia “guerra” : la posizione dell’attore

GF VIP, IL RAPPORTO TRA ALEX E SOLEIL E’ AL CAPOLINEA- Durante la serata di ieri Alex e Delia passano un pò di tempo nella stanza blu. In questa occasione la Vip, coglie l’attimo per parlare del rapporto che suo marito ha con Soleil e con una domanda ingenua chiede: “Sei riuscito a parlare con Soleil?”. A questo punto si espone parlando del suo pensiero sul rapporto, che sembra sempre più in crisi con l’influencer : “Lei non si espone mai“. L’attore ritiene che troppe volte la bella italo-americana scappi dalle conversazioni, rivoltando le discussioni per non esporre realmente i suoi sentimenti.

Delia prontamente lo ferma: “Voi siete molto simili, non siete chiari”. Nonostante la situazione venutasi a creare, sottolinea che ha imparato a conoscerla e, in molti aspetti, si è anche ricreduta su di lei, nonostante ciò, ci sono alcuni modi di fare che proprio non tollera: “Soleil ha degli atteggiamenti che possono dare fastidio”.

Dopo questa conversazione ribadisce che lei ha compreso l’intenzione di Alex e che, non porrà alcun filtro nella loro amicizia, perché questo andrebbe contro ogni principio di libertà e conclude: ” Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia”.

Tra Alex e Soleil è davvero arrivata al capolinea il trasporto e la chimica che lega i due vipponi? Lo scopriremo, restate connessi.

Leggi anche: “Grande Fratello VIP: Alex Belli “stroncato” da Soleil Stasi Sorge”. QUI

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui

Trova anche le nostre pagine QUI e QUI.