verstappen

F1, buone notizie per Verstappen

F1, il campione del mondo continuerà per i prossimi cinque anni a correre per Red Bull: è rinnovo per il pilota

F1, IL RINNOVO PER IL CAMPIONE DEL MONDO- Quando è ormai vicina la data d’ inizio del Gran Premio di Formula uno, si stabiliscono accordi e strategie. E’ notizia di poche ore fa, il neo campione del mondo, Max Verstappen, ha firmato un contratto di cinque anni con la sua attuale scuderia che lo legherà fino al 2028. Aveva infatti siglato un contratto di proroga nel 2020 e che scadrà a fine 2023 e, quasi scontato, Chris Horner e Helmut Marko, non perdono tempo e non si fanno certo scappare l’olandese.

Il pilota ormai in Red Bull dal 2016, sembra ormai essersi affezionato al team con il quale ammette di esserne soddisfatto. ” Mi piace molto far parte dell’Oracle Red Bull Racing team, quindi scegliere di rimanere fino alla stagione 2028 è stata una decisione facile…amo questo team e l’anno scorso è stato semplicemente incredibile, il nostro obiettivo da quando ci siamo riuniti nel 2016 era vincere il campionato, ce l’abbiamo fatta, quindi ora dobbiamo mantenere il numero uno per molto tempo”.

Insomma idee chiare in casa Red Bull, all’alba di un nuovo inizio, ambizioni e voglia di divertire tengono i tanti appassionati di Gp già in fervida attesa. I fan e non sono avvisati. Restate connessi, i motori sono già caldi.

Leggi anche: “F1, Verstappen non si risparmia: ecco cosa ha dichiarato”. Qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, musica, università, gossip, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. TWITTER