GF VIP

GF VIP: come spenderà i soldi vinti Jessica? Svelati i suoi piani

GF VIP 2021: come spenderà i soldi vinti Jessica Selassié? Svelati i piani della principessina etiope: vi raccontiamo tutto nel nostro pezzo

GF VIP: ECCO COSA FARA’ JESSICA SELASSIE’ COI SOLDI VINTI- Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di “Chi”, celebre rivista di Alfonso Signorini, Jessica Selassié ha espresso tutta la sua gioia per il grandioso (e inaspettato) traguardo conseguito: parliamo chiaramente della vittoria della sesta edizione del GF VIP!

Jess ha inoltre svelato come intende spendere i soldi vinti: la principessina ha svelato che da questo momento penserà molto di più a sé stessa, ma che per le sue sorelle ci sarà sempre. L’ex gieffina ha poi dichiarato qual è il suo grande sogno: la princess vorrebbe condurre un programma televisivo tutto suo, un giorno. Questa esperienza l’ha certamente aiutata. Infine, Jessica ha svelato di voler aiutare la sua famiglia coi soldi ottenuti: “Se potrò aiutare mio padre lo farò”. Jessica si conferma dunque una scommessa ampiamente vinta da Alfonso Signorini, che l’ha voluta con forza tra i partecipanti di questa sesta edizione del GF VIP.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Michelle Hunziker ha baciato un altro uomo: è un ex gieffino- IL NOME”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.