Isola dei Famosi 2022

Isola Dei Famosi 2022, le dichiarazioni schock di Marco Melandri

Isola Dei Famosi 2022, le dichiarazioni sorprendenti di Marco Melandri: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso”. A cosa si riferisce

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LE PAROLE DI MARCO MELANDRI- Tra i naufraghi ci sarà pure Marco Melandri, ex pilota di Moto GP che recentemente ha fatto molto discutere per le sue dichiarazioni sul Covid e sul Green Pass. Un personaggio certamente famoso, che non vede l’ora di raccontare la sua storia nel Reality Show condotto da Ilary Blasi.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole sul matrimonio finito con la sua ex compagna: “Con Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia”, ha esordito lui parlando di Manuela Raffaetà, sposata nel 2009 e madre della loro figlia Martina. Melandri ha poi aggiunto: “Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria, ha proseguito Melandri. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili. Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia.

Infine, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, che avrà inizio Lunedì 21 su Canale 5, conclude dicendo: “AM è una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava. Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!”. E noi siamo pronti a commentare l’Isola insieme a voi: la seguirete?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola Dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.