pechino express

Pechino Express 2022, Mamma e Figlia simpatiche ed eclettiche

Pechino Express 2022, Mamma e Figlia sono due forze della natura sempre pronte ad aiutare gli altri e a sorprendere: conosciamole

PECHINO EXPRESS 2022, MAMMA E FIGLIA UN BAGAGLIO PER DUE- Siamo solo alla seconda puntata del programma, eppure le due biondine, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, per tutti Mamma e Figlia, hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Qualcosa su loro? Nathasha arriva in Italia e appare in televisione al fianco di Gerry Scotti ne “La grande sfida“. Da quel momento la sua carriera esplode. Sasha amante del nuoto,  frequenta la facoltà di Economics and Management, presso l’Università Cattolica di Milano. Il pubblico le ha amate subito dalla prima puntata.

Il loro ingresso al programma si è rivelato subito molto sorprendente, hanno dimostrato una grande forza davanti agli ostacoli e voglia di mettersi in gioco. Nathasha ha persino studiato turco per affrontare il problema della lingua e questo atteggiamento guerriero ha permesso loro di vincere la prova immunità per ben due puntate. Un carisma e una complicità che incanta i telespettatori. Divertenti e ironiche: durante il loro viaggio in Turchia Nathasha avvisa la figlia: “Non dire il mio nome perché nella loro lingua, Natasha, significa “prostituta”.

Le due concorrenti mostrano di avere una marcia in più e sicuramente daranno filo da torcere ai loro avversari. Molti le danno già come grandi favorite alla vittoria. Vedremo come continuerà il loro viaggio e cosa sapranno ancora regalare al pubblico. Restate connessi!

Leggi anche : ” Pechino Express 2022, cosa è successo nella seconda puntata” qui

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui. Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Instagram qui