amici 21

Amici 21, Alex in discussione sul canto: perché?

Amici 21, Alex ancora una volta riceve un guanto di sfida da parte della professoressa Pettinelli: ecco cosa è successo

AMICI 21, ALEX ANCORA IN DISCUSSIONE- Ancora un pomeridiano all’insegna dei confronti tra i cantanti presenti in casa. Alex ancora una volta viene messo in discussione in quanto al canto. Eppure Alex non solo è molto amato dal pubblico ma è anche molto temuto dagli altri allievi che devono competere con lui nella stessa disciplina. Perché allora i professori continuano a dare sfide proprio all’allievo che ha mostrato di avere tutte le carte in regole per arrivare alla finalissima?

Nel Daytime Alex riceve un guanto di sfida contro Albe. La competizione prevede l’esecuzione del brano: “Abbronzatissima” ma, mentre Albe è avvantaggiato anche dal suo modo di essere, Alex non si ritiene adatto al ruolo e pensando alla sua timidezza dice: “Adesso mi lascio più andare” . Infatti uno sorride entusiasta, l’altro è molto preoccupato.

Ancora una volta arriva agli allievi un guanto di sfida non equo, sicuramente ne nasceranno delle discussioni e il pubblico infierirà contro i professori. Staremo a vedere. Restate connessi!

Leggi anche: “Amici 21, la prossima registrazione: cosa sapere” QUI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram