Isola dei famosi 2022, perché Jeremias vuole eliminare Estefania e Nicolas

isola dei famosi

Isola dei famosa 2022, inizia con le prime antipatie e scintille nella prima puntata, Jeremias non risparmia Nicolas

ISOLA DEI FAMOSI 2022, SCINTILLE TRA JEREMIAS E NICOLAS- Al via la prima puntata del reality più aspettato delle ultime settimane. Si è molto discusso sui partecipanti, soprattutto per alcuni che dopo diverse edizioni ritornano sull’isola. Ricordiamo tra questi Lory Del Santo che si aggiudicò la vittoria finale nel 2005. Altro concorrente che fa ritorno in Palapa è Jeremia Rogriguez. La coppia padre-figlio ha battuto tutti vincendo a gran forza la prova Immunità e la prova Leader.

I concorrenti avevano dunque anche la possibilità di mandare al televoto la terza coppia, scelta proprio da loro. Senza indulgenza e dritto al dunque, Jeremias ha subito riferito di avere il nome della coppia da mandare dritta all’eliminazione, Estefanie-Nicolas. Senza troppi giri di parole ma abche nolto irritato ha riferito:

E’ un po’ difficile ovviamente, siamo appena arrivati, ci conosciamo poco, alcuni li abbiamo conosciuti di più, l’unica persona che è entrata e non mi ha salutato è stato Vaporidis, ho cercato anche di collegare con lo sguardo e niente, mi sembra un motivo valido e non c’è altro. Questa scelta non l’ho fatta in condivisione con mio padre, l’ho fatta solo io, eravamo d’accordo da prima che decidevo io. (Nicola Vaporidis) ha salutato mio padre e a me no. Mi dispiace per Estefania perché lei ha salutato”.

Insomma, c’ è aria fumantina nell’Isola. Tutti, compreso il pubblico a casa sono riamasti attoniti dal gesto. Ci sarà qualcos’altro che i due partecipanti non hanno ancora svelato? Indagheremo. Restate connessi!

Leggi anche : ” Isola dei famosi, Riassunto della prima puntata” qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram