Amici 21

Amici 21: il look di Luigi Strangis fa impazzire pubblico e giurati

Amici 21: il look di Luigi Strangis fa impazzire pubblico e giurati. In particolare, Stash nota una certa somiglianza con un altro artista

AMICI 21: LA SOMIGLIANZA FRA LUIGI STRANGIS E PRINCE- Ha conquistato davvero tutti il nostro Luigi Strangis: non solo il look super originale, la sua voce e il suo modo di stare sul palco hanno convinto appieno pubblico e giurati. Entrato nella scuola di Amici 21 a Settembre, l’allievo di Rudy Zerbi vanta già diversi inediti all’attivo, come ad esempio: “Muro”, “Partirò da zero”, “tondo” e “Vivo”.

Nella prima puntata del Serale Luigi ha brillato. Il cantautore si è preso il palco e l’ha dominato. Stash è rimasto sbalordito dalla sua sicurezza e lo ha accostato a Prince. Effettivamente, come si evince anche dalla fotografia pubblicata sul nostro sito ufficiale in evidenza, la somiglianza c’è, sia nello stile che nel modo di stare sul palco. Un look molto originale quello di Luigi, che a casa ha tantissimi fan. E con Carola? Il flirt sembra essersi spento sul nascere, ma i followers dei #caroligi ci sperano ancora.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su TWITTER. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, Christian da sballo (VIDEO)”. Clicca qui.