GF VIP

GF VIP: Jessica rivela come va con Sophie Codegoni

GF VIP: Jessica Selassié rivela come vanno le cose con Sophie Codegoni. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope sull’ex gieffina

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA- Jessica Selassié sta continuando a far impazzire i suoi numerosissimi followers. Dopo la vittoria del GF VIP 6, la principessina etiope ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con Sophie Codegoni, svelando come stanno attualmente le cose fra lei e l’ex Tronista di Uomini e Donne.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Jess: “Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita. Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca”.

Anche Lulù si è espressa sul tema, dicendo: “Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro”. Cosa ne pensate? Siete felici che a breve si rivedranno e che tra loro è tutto chiarito? Fateci sapere le vostre opinioni: continuate a commentare insieme a noi sulle nostre pagine social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: chi è il nuovo fan speciale di Jessica (FOTO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.