Sangiovanni

Sangiovanni, nuovo Tour in arrivo

SANGIOVANNI: TUTTO PRONTO PER IL NUOVO TOUR- Sangiovanni è sicuramente uno dei cantanti italiani più amati in assoluto. L’Artista 19enne veneto ha conquistato recentemente il disco di platino con la sua nuova hit “Farfalle” e i fan continuano ad ascoltare ogni sua nuova canzone. Presto, come annunciato da Sangio su Twitter, ci saranno novità molto importanti. E’ infatti in arrivo il primo album del fidanzato di Giulia Stabile.

Ecco l’annuncio di Sangiovanni, che sui suoi canali social ufficiali scrive: “CADERE VOLARE 08 aprile https://sugarmusic.lnk.to/CadereVolare“. Chiaramente, dopo l’uscita dell’album arriverà anche un nuovo tour: la sua casa discografica, assicura la nostra redazione, è già al lavoro per stilare il calendario dei prossimi concerti live. Siete pronti a seguire Sangio? Cosa vi aspettate dalle sue nuove canzoni? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: nel video della nuova canzone ci sarà Soleil? Le anticipazioni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.