Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, i fan hanno una richiesta per Ilary Blasi: c’entra Soleil!

Isola dei Famosi 2022, i followers di Soleil Stasi Sorge hanno una richiesta speciale per Ilary Blasi: ecco di cosa si tratta! I tweets

ISOLA DEI FAMOSI 2022: I FAN VOGLIONO SOLEIL. ECCO LA PROPOSTA PER ILARY BLASI SUI SOCIAL- Da poco cominciata (ieri c’è stata la prima puntata), l’Isola Dei Famosi 2022 potrebbe presto accogliere un nuovo personaggio illustre. Stiamo parlando chiaramente di Soleil Stasi Sorge: l’influencer italo-americana è attualmente impegnata presso la Pupa e il Secchione Show, ma chiaramente, se arrivasse una nuova proposta lavorativa, la valuterebbe.

Nelle scorse ore sono stati tantissimi i fan di Sole a invocare una partecipazione dell’ex gieffina all’Isola Dei Famosi 2022. Ecco alcuni Tweets a riguardo: “Mi aspettavo come opinionista Soleil e invece è andata a Tiki Taka”, “Quando Ilary vedrà gli ascolti sarà costretta a supplicare Soleil come terza opinionista dell’Isola”, “Ilary ha fatto un grosso errore non prendendo Soleil come opinionista! L’isola avrebbe battuto ogni record. Te ne pentirai molto presto. Savino stanca e Vladi ironica?!“, scrivono alcuni utenti su Twitter.

Per avere una dimensione del successo di Soleil e di quanto i suoi numerosissimi followers la vogliano all’Isola Dei Famosi, svisceriamo questi dati, che sono alla portata di tutti: Soleil Sorge, da sola ha collezionato 26.7K tweets, contro i 33.9K dedicati all’Isola dei Famosi. Cosa succederà adesso? Ilary darà retta al web?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la rivelazione di Alfonso Signorini”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.