Isola Party: Jessica svela con chi parteciperebbe

Isola Party

Isola Party: Jessica Selassié svela con chi parteciperebbe al Reality Show di Ilary Blasi se ne avesse la possibilità (non con le sorelle)

ISOLA PARTY: LE RIVELAZIONI DI JESSICA SELASSIE’- Super protagonista nel corso di Isola Party, Jessica Selassiè ha parlato di una sua possibile partecipazione al Reality Show condotto da Ilary Blasi. Ecco le parole della principessina etiope: “Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi? Credo che la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa”.

Valentina Barbieri, a quel punto, le ha chiesto: “Se tu dovessi partire per l’Isola, so che è un po’ brutto da dire, però quale sorella sceglieresti tra Lulù e Clarissa?”. Ecco la sorprendente risposta di Jessica: “Ma nessuna delle due. Io partirei con mio fratello”. Ecco il video pubblicato dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi su Twitter:

Jessica ha poi così concluso: “Più che altro perché tutte e tre siamo molto fifone su tutto quello che è il mondo degli insetti e queste robe. Tra loro io sono quella un po’ più guerriera, vado, schivo, faccio, invece con loro sarei stata tutto il tempo impaurita. Con mio fratello, invece, bello forte e deciso mi darebbe più carica per sopravvivere lì dentro. Con Lulù e Clary sarebbe un piagnisteo continuo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la rivelazione di Alfonso Signorini”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.