GF VIP

GF VIP: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano censurati sui social, ecco perché

GF VIP 6: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano censurati sui social, ecco perché. Le loro foto segnalate: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: I BASCIAGONI CENSURATI SUI SOCIAL, SVELATO IL MOTIVO- Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano super protagonisti sui social. I #Basciagoni, amatissimi dai numerosissimi fan, sono stati però censurati su Instagram, a causa di alcune foto, giudicate troppo spinte. Una di queste è proprio quella che abbiamo pubblicato come immagine in evidenza per il nostro articolo.

Ma cos’è successo? Sophie e Alessandro avevano chiesto: “Quale foto preferite?”. Il post che conteneva i loro scatti è stato subito rimosso perché “il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti”. E l’ex gieffina ha subito commentato: “Sono scioccata!”.

Negli scatti, i due ex concorrenti del GF VIP si abbracciavano, nudi. In particolare, in una foto Alessandro Basciano copriva con le mani il seno di Sophie Codegoni. Contenuto giudicato “too much” da Instagram, che ha prontamente censurato. Anche la madre di Sophie, Valeria si è schierata dalla parte dei Basciagoni, scrivendo: “Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP, sull’Isola dei Famosi, su Amici 21, su Pechino Express, Ultima Fermata e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini abbandona? Le parole di Barbara D’Urso”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.