Amici 21

Amici 21: una dedica per Nunzio

Amici 21: Nunzio Stancampiano riceve una dolcissima dedica. Scopriamo insieme da parte di chi e di cosa si tratta: vi sveliamo tutto noi qui

AMICI 21: ARRIVA UNA DOLCE DEDICA PER NUNZIO STANCAMPIANO- Nunzio è sicuramente uno dei ballerini più amati di questa 21esima edizione di Amici, storico Talent Show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e seguito da milioni di fan. L’allievo di Todaro, entrato in sordina per sostituire l’infortunato Mattia Zenzola, ha conquistato proprio tutti. Sia il pubblico che i compagni lo adorano.

Non a caso, Marco Barbieri, in arte Calma (acronimo di C’è ancora la mia anima), gli ha dedicato uno splendido pensiero. Ecco il Tweet pubblicato sul profilo ufficiale dell’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi: “e comunque mi manca il mio fratellino Nunzio, vederlo così ieri mi ha stretto il cuore”. Il ballerino di Todaro aveva infatti pianto per la sua uscita e così il cantante ha voluto pubblicare una dolcissima dedica per lui.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Nunzio fa una dedica alla Celentano (VIDEO)”. Clicca qui.