Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese rompe il silenzio sull’argentina

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese rompe il silenzio sull’argentina: “Credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così”

BELEN RODRIGUEZ: LE DICHIARAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE- Antonino Spinalbese, l’ex l’hairstylist spezzino, è stato per diverso tempo al centro del gossip per la sua storia con Belen Rodriguez. Love story che, come ben sapete cari lettori, si è interrotta bruscamente. Antonino ha finalmente rotto il silenzio ed è tornato a parlare della modella argentina.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonino Spinalbese: “Due anni fa credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così. Era una vita felice che non finiva di stupirmi. La nascita di Luna Marì è stato il giorno più della della mia vita. La sceneggiatura del mio film fa coincidere il momento più felice della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come quelli di chiunque”.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha poi così proseguito: “Dopo l’incidente, accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensai a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. Responso? Ho una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita. Perché? Perché tutto insieme? Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra”. Cosa ne pensate? Commentate sulle nostre pagine con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Cecilia Rodriguez svela: Ecco tutta la verità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.