La pupa e il secchione 2022

La Pupa e il Secchione: Soleil critica Gianmarco. La reazione di Luca Onestini

La Pupa e il Secchione Show 2022: Soleil Sorge critica Gianmarco. La reazione di Luca Onestini sui social: vi abbiamo raccontato tutto qui

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022: SOLEIL SORGE CRITICA GIANMARCO ONESTINI, ECCO LA REAZIONE DI LUCA- Si torna a parlare di Soleil Sorge e Luca Onestini. L’influencer italo-americana, proprio qualche giorno fa a Verissimo, aveva dichiarato: “Io e Luca? Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi”.

Nel corso della puntata de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda ieri su Italia Uno, la Sorge ha criticato l’atteggiamento di Gianmarco Onestini, che prima ha discusso con Francesco Chiofalo e poi gli ha chiesto scusa in lacrime. “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“, ha detto Soleil in diretta.

Gianmarco, dal canto suo, ha replicato dicendo: “Ti contesto subito Soleil. Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio“. Questa è stata la risposta di Soleil, pupilla di Barbara D’Urso: “Ed io sono libera di ridere. La situazione l’ho trovata molto divertente e molto esilarante, lui è stato il primo a fare brutto a Francesco“.

Gianmarco ha cercato di chiarire ulteriormente la sua posizione, spiegando i suoi modi di fare. Ecco le sue parole: “Io non ho fatto brutto a nessuno. Mi sono alzato solo perché mi sentivo a disagio, questo non significa fare brutto. Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire”. Luca Onestini, suo fratello, si è schierato subito dalla sua parte. Ecco le sue parole su Twitter: “Difendiamo le emozioni sempre  Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te“.

Resta sempre aggiornato su La Pupa e il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione, Antonella Elia contro Flavia Vento”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.