Soleil

Soleil: “Perché mi hanno scelta come giudice”

Soleil, il motivo per cui è stata scelta come giudice alla Pupa e il Secchione: ecco cosa ha detto l’influencer

SOLEIL, LE DICHIARAZIONI DELL’INFLUENCER- Soleil Stasi Sorge amata dal grande pubblico dei social e dei reality, ha saputo sfruttare la sua simpatia e la sua schiettezza per arrivare al fianco di personaggi di grande spicco come Barbara D’Urso e Antonella Elia. Oggi siede come giudice alla Pupa e il Secchione, Barbara l’ha fortemente voluta nella sua trasmissione e diciamo pure che con questa scelta ha fatto Bingo. Soleil è molto amata e il suo nuovo ruolo piace molto ai fan che da anni la seguono.

Lei confessa di sentirsi molto più secchiona che pupa infatti, da piccola era appassionata di videogiochi e informatica e mai avrebbe pensato di finire in Tv. “Mi sono”pupizzata” negli anni, scoprendo la mia femminilità“-confessa. Inoltre sull’essere stata scelta come giudice dice: ” Penso mi abbiano scelta perché sono diretta e peperina“. Insomma Soleil ancora una volta si mostra diretta e sicura del suo ruolo da protagonista.

Leggi anche: “La pupa e il Secchione, Antonella Elia contro Flavia Vento”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui