isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022,” I Tavassi” fanno impazzire il web

Isola Dei Famosi 2022, La coppia Tavassi fa impazzire il web con il loro show: ecco cosa è successo ieri sera

ISOLA DEI FAMOSI 2022, I TAVASSI CONQUISTANO IL WEB- Sono rimasti in ombra per settimane, erano molto attesi e sono stati subito amati dal web per la loro simpatia: la coppia dei Tavassi che finalmente ieri sera è sbarcata sull’Isola. “Lo scivolo stiamo a fa, hanno trovato l’unica isola in discesa!” afferma lei mentre aiuta i naufraghi nella preparazione della capanna. I due sono stati ben accolti dal gruppo che subito gli ha fatto fare il bagno di benvenuto.

Sono davvero una coppia da show, hanno letteralmente fatto ridere la presentatrice, Ilary Blasi, che non ha nascosto la simpatia per i due fratelli. Grande grinta e entusiasmo da vendere, queste sono le caratteristiche principali dei Tavassi e siamo sicuri saranno molto temuti da tutti i concorrenti che già hanno dimostrato grande rivalità l’uno verso l’altro. Non sarà semplice liberarsi di loro che sono pronti a combattere a ritmo di risate. Restate connessi!

Leggi anche: ” Isola dei Famosi 2022, Melandri abbandona”. QUI


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui