Amici 21

Amici 21: Nunzio in crisi! Svelato il motivo e “il responsabile”

Amici 21: Nunzio Stancampiano in crisi! Svelato il motivo e “il responsabile”: ecco di cosa stiamo parlando. L’allievo di Todaro spaventato

AMICI 21: NUNZIO IN CRISI, ECCO PERCHE’- Nunzio Stancampiano è terrorizzato: proprio così, non è uno scherzo! Tutto vero: l’allievo di Raimondo Todaro ha paura di Luca D’Alessio. Ma cos’ha fatto LDA? Ve lo sveliamo subito. Il cantautore del Prof. Rudy Zerbi si è finto sonnambulo, scatenando la reazione del ballerino di latino, che tra lo stupore generale, ha minacciato addirittura di abbandonare il Talent Show.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Nunzio: “Ma che sta facendo? Non sta bene, Oh Luca, oh io ho paura. È sonnambulo, ti giuro, ho paura. Redazione ci potete chiamare per favore, ho paura. Per favore me ne devo andare, non ce la faccio. Ma lo vedete sto pazzo che sta facendo? Redazione”.

LDA, dal canto suo, ha risposto: “È tutto un gioco Nunzio, sto scherzando. Sono sveglio, sono io. Vi ho preso per il culo tutto il tempo”. Ma Nunzio non ha voluto sentire ragione e ha detto: “Che ca** di scherzi sono alle 3 e mezzo di notte? Tu adesso vai a dormire di la, tu qua non dormi”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Zerbi-Celentano: il rito di squadra”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.