GF VIP

GF VIP, clamoroso: ex vippone avvistato con Rosa Di Grazia

GF VIP, clamoroso retroscena: ex concorrente della sesta edizione avvistato con Rosa Di Grazia, che ha rotto ufficialmente col suo ragazzo

GF VIP: ROSA DI GRAZIA AVVISTATA CON ANTONIO MEDUGNO- Rosa Di Grazia e Andrea Piazza si sono lasciati: ora è ufficiale! Su Instagram infatti, il giovane ha scritto: “Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia quindi non continuate ad assillarmi nei dm. Tra l’altro ho già sentito che si è già fatta un altra vita quindi vi chiedo di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere e ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su di essa nei momenti di down”.

Stando alle sue parole, pare proprio che l’ex ballerina di Amici 20 (ed ex fidanzata di Deddy), sia già andata avanti. Nel corso delle ultimissime ore infatti, Rosa Di Grazia è stata avvistata insieme ad Antonio Medugno, ex concorrente del GF VIP 6. Che tra i due ci sia del tenero? Oppure si sono visti per amicizia o magari per questioni lavorative? Indagheremo, lo scopriremo e vi aggiorneremo. Restate connessi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP e su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Davide Silvestri si sposa. Ma al matrimonio invita solo 2 ex gieffini”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.